Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Donazione pulmino associazione “Insieme con i Disabili onlus”

aprile 23

Richiesta di sostegno:

…Buonasera, a seguito colloqui intercorsi con il nostro presidente Mauro Stasio, con la presente volevo darle alcune informazioni sulla nostra Associazione
Siamo sul territorio dal 2011 anno in cui abbiamo fondato la nostra associazione di genitori di ragazzi disabili
E’ di fondamentale importanza per noi avere un Pulmino per trasporto Disabili con pedana per i carrozzati
Attualmente offriamo il servizio ai nostri ragazzi, con il tempo però vorremmo estendere il servizio su tutto il territorio perché al nostro Centro riceviamo molte richieste dalle famiglie, ma il mezzo che abbiamo purtroppo non ci da questa possibilità.
Certi nel vostro aiuto e collaborazione ed in attesa di un vostro cenno di riscontro
Porgiamo i nostri migliori saluti.

Insieme Con i Disabili Onlus
Elisabetta Fratini

L’aiuto:

… Dopo aver fatto visita all’associazione “Insieme Con I Disabili Onlus”, constatato le necessita reali, abbiamo informato il Consiglio Direttivo della nostra onlus e dato il via al finanziamento per l’acquisto di un pulmino…
Quello che ci ha colpito è stata l’umiltà di accontentarsi di un aiuto per acquistare un automezzo “usato”. Abbiamo stanziato gli 8.000,00 € necessari per l’acquisto del mezzo.

La consegna:

…Il 23 Aprile 2018 presso la sede dell’associazione Insieme con i Disabili Onlus in Via Coni Zugna alla presenza di tutti i ragazzi del centro e dei loro assistenti (…famigliari), con la gradita partecipazione del Sindaco di Fiumicino Esterino Montino, del Presidente di FAND di Roma (Federazione tra le Associazioni Nazionali delle persone con Disabilita) Enrico Troiani ed altre personalità locali. La nostra delegazione composta da Antonio Bertaccini Luigi Sparapani Luigi Labartino e Maurizio Ferreri, ha poi formalmente consegnato le “chiavi” del pulmino al Presidente Mauro Stasio.
Il pomeriggio si è poi animato con la consegna di piccoli riconoscimenti a tutti i ragazzi del centro e targhe ricordo alle personalità presenti.

Dettagli

Data:
aprile 23